Bob Spammit ancora contraddizioni – Digital Broker

Vi riporto un mio commento tratto dal blog, sentite quante contraddizioni.

IO SCRIVO:

Riceviamo un commento anonimo ( prima contraddizione – perchè io stesso sono anonimo ) che non ci sentiamo di pubblicare in quanto ci pare sia più pubblicità che altro. Invitiamo chi lo ha scritto a pubblicarlo su di un proprio sito e a mandarcene comunicazione via email. Aggiorneremo il post per indicare un riferimento a quella pagina.

Ci chiede l’anonimo
( come me ) commentatore come mai siamo interessati ai nomi di chi é dietro a Digital Broker, e si chiede se sappiamo chi sono gli azionisti di Telecom Italia, Infostrada e altri. Lo sappiamo. E se non lo sapessimo sarebbe facile informarsi. ( seconda contraddizione – e Bob Spammit lo sapete chi è ?  NO !  )

Gli facciamo notare che, ad esempio, la notizia chei Benetton se ne vanno da Telecom Italia é una di quelle su cui si sta parlando di più in questi giorni
.

Ci chiediamo quindi come mai i vertici di Digital Broker siano così timidi. ( terza contraddizione – ci chiediamo perchè bob spammit è così timido da restare in anonimato ) Dato che chiedono a noi di fidarsi di loro, ( 4° contraddizione – anche io chiedo di fidarsi di me anonimo ) sarebbe naturale che ci dessero elementi per rassicurarci.( già … sarebbe più che naturale che bob spammit ci fornisse il suo nome e cognome ed elementi sufficienti per rassicurare tutti )

Anonimo ( come me ) ci dice che i corsi sono tenuti da esperti relatori. Un esperto relatore non chiede di meglio che un po’ di pubblicità gratuita, riteniamo. E allora perché non dire i loro nomi e gli argomenti trattati?

Anonimo
( come me ) sostiene che il marito della anonima che ha lasciato un commento qua sotto (ci scusiamo per tutti questi anonimi con il lettore) sarebbe uno che non ha “la capacità di prendere delle decisioni con accuratezza” e, in quanto tale, meglio sarebbe stato se non fosse entrato in Digital Broker.

Siamo parzialmente d’accordo. Non sappiamo abbastanza del caso, ma riteniamo che il consiglio di non entrare in Digital Broker sia comunque valido.

Insomma, a parte la società che ho terribilmente censito, mi sembra come sempre che cencio parli male di straccio.
Parlo di anonimi, e io sono l’anonimo per eccellenza.

14 Risposte to “Bob Spammit ancora contraddizioni – Digital Broker”

  1. giancarlo Says:

    sei veramente penoso, tanto prima o poi ti troveranno e ti faranno la festa….
    Cmq la cosa piu triste di te è ke il tuo blig è diventato un ricettacolo di falliti proprio come te.
    a forza di scrivere stronzate le persone ci credono e iniziano a loro volta a inventare balle, o forse sfogano su quello schifo ke chiami blog le loro frustrazione per non avercela fatta a fare successo…
    sono uguali a te: la colpa è di tutti tranne ke loro.
    Stranamente io ke seguo il sistema di lavoro della d.b. ottengo risultati efaccio cariera…
    in ogni caso la d.b. continua a crescere a macchia d’olio anke con te ke rompi le scatole…
    Tanti auguri per le tue truffe e ti auguro di farti 20 anni di galera ciao ciao

    • Gian Carlo Says:

      Ho letto in questi giorni i vostri commenti su D.B.- E’ da pochi giorni che mi sono avvicinato alla D.B. e al momento non ho percepito la negatività che nei vostri scritti ritrovo verso la società. Certamente bisogna stare all’erta, visto che di truffe ve ne sono in quantita. Io voglio crederci, e per questo mi sono iscritto ad un loro corso; verificherò e poi commenterò la mia esperienza. Non sono assolutamente negativo verso di loro. In fondo se si vuol partecipare a stage di coinvolgimento emotivo (intendo altri stage) con la partecipazione di esperti(psicolgi ed altro) il costo è sinceramente molto più alto. Senza poi avere la possibilità di recuperare i soldi che hai investito. Qui invece hai la chance di riuscire, in un mese,di recuperare quanto hai speso ed avere un ulteriore bonus di pari cifra(sempre che in un mese riesci a fare 20 contratti) altrimenti hai libertà di tempo a fare i contratti e recuperi almeno quanto speso. A voi la sentenza al momento; poi quando mi sarò addentrato nel meccanismo D.B. darò io una sentenza: bella o brutta, la vedremo.

  2. Gian Carlo Says:

    Come vi avevo promesso, eccomi qui e voglio informarvi del corso che in data 17-18-19 settembre ho frequentato con Digital Broker. Devo dire che sono molto bravi i relatori del corso , sanno estrarre dai partecipanti la loro emotività assopita, il venerdi siamo tutti tranquilli, la domenica euforia. Ma non per questo il mio giudizio è negativo. Basta affrontare la situazione ponderando bene quanto ti propongono, se puoi fallo, altrimenti hai tutto il tempo per continuare ad organizzare il lavoro D.B. con la massima serenità (basta mettere in chiaro il tuo pensiero) fai quanto puoi, se poi riesci bene, se non ci riesci pazienza, abbandoni. In fondo percepirai il contributo per tutti i contratti che sei riuscito a stipulare, ammortizzando il contributo del corso, fatto in una struttura accogliente, e se devo dirla tutta si mangiava anche bene.
    Siate positivi non piangetivi sempre addosso, perchè il negativo ve lo tirate voi.

  3. Gian Carlo Says:

    Come vi avevo promesso, eccomi qui e voglio informarvi del corso che in data 17-18-19 settembre ho frequentato con Digital Broker. Devo dire che sono molto bravi i relatori del corso , sanno estrarre dai partecipanti la loro emotività assopita, il venerdi siamo tutti tranquilli, la domenica euforia. Ma non per questo il mio giudizio è negativo. Basta affrontare la situazione ponderando bene quanto ti propongono, se puoi fallo, altrimenti hai tutto il tempo per continuare ad organizzare il lavoro D.B. con la massima serenità (basta mettere in chiaro il tuo pensiero) fai quanto puoi, se poi riesci bene, se non ci riesci pazienza, abbandoni. In fondo percepirai il contributo per tutti i contratti che sei riuscito a stipulare, ammortizzando il contributo del corso, fatto in una struttura accogliente, e se devo dirla tutta si mangiava anche bene.
    Siate positivi non piangetivi sempre addosso, perchè il negativo ve lo tirate dietro voi.

  4. scrvm Says:

    Gian Carlo ma quante stronzate dici??????
    Io ancora pago i debiti per colpa loro, per non parlare egli amici che ho coinvolto in questa truffa, che per amicizia hanno firmato un contratto per un servizio inesistente e che adesso non mi salutano più…. se uno solo di questi super uomini duri di db avesse le palle per presentarsi da me gli spiegherei io 2 cosine….
    I relatori sono bravi? E quali qualifiche hanno per fare i relatori, ne ho conosciuti alcuni che sfioravano l’analfabetismo ed i restanti erano persone comuni che dicevano cose banali…
    Ma che parlo a fare, probabilmente anche tu sei uno di questi, ma prima o poi finirete tutti in galera

  5. davide Says:

    Non si tratta di negatività o meno. La Digital Broker è una società di venditori che nei loro incontri dichiarano cose false. Ad esempio dichiarano che con loro si può guadagnare senza spendere nulla e senza sforzo e che loro non sono venditori. Vendono corsi a caro prezzo (il primo 600 euro ma poi quando sei nel giro ne devi fare altri più costosi). Vendono normalissime tariffe telefoniche spacciandole per uniche e magiche che costano solo per l’attivazione 150 euro. Vendono la falsa l’illusione di poter guadagnare facilmente con poco impegno e piazzando qualche loro contratto agli amici, tutto questo per convincere a partecipare ai loro corsi. Sul loro sito vendono persino oggetti di vario tipo. Nessuno regala niente per niente. Se volete evitare di perdere tempo e tanto denaro non firmate nulla proposto da queste persone.

  6. Giancarlo Says:

    Cari scrvm e davide, non so cosa facciate nella vita ma probabilmente i falliti o i dipendenti, di sicuro non gli imprenditori.
    Chiunque inizi un’attività imprenditoriale deve investire e volete dirmi che un corso da 600 euro è caro? Compreso di Hotel 5 Pasti, festa ecc ecc??? Con la possibilità di vincere un premio di pari valore se dedico 1 ora al giorno per 20 giorni?? Ma fatemi il piacere e documentatevi sui costi dei corsi di professionisti…
    Evidentemente pensavate di essere entrati in una lotteria umana che solo grazie alla vostra bella faccia producesse euro in quantità! Ah ah ah…
    Ho capito il vostro profilo, probabilmente siete di quelli che a cena con una donna dividono il conto o peggio lo fanno pagare a lei!
    L’unico successe a cui potete ambire è il fallimento.
    Auguri

    P.S. Non ci collaboro più con DB ma rimane il fatto che ritengo sia un’opportunità e come tale va interpretata.

  7. soldi-on-line Says:

    Ecco vedete le persone che non vogliono lavorare non solo non avranno successo con digital brooker ma nemmeno nella vita perchè sparate cazzate sia sui corsi che sui contratti ma la cosa più orribile da leggere e che dite che sono una truffa,allora io mi chiedo la polizia postale oppure i carabinieri perchè se avete le prove non fate una denuncia?almeno avrete solo da guadagnare bei quattrini ignoranti aprite la bocca solo per dare fiato…………..Io faccio network con digital e altre aziende ma è inutile per insegnare qualcosina a voi mi ci vorrà una vita.

  8. Giancarlo Says:

    salve a tutti sono giancarlo(quello del primo commento) mi permetto di rispondere a scrvum e a davide:”Io ancora pago i debiti per colpa loro, per non parlare egli amici che ho coinvolto in questa truffa, che per amicizia hanno firmato un contratto per un servizio inesistente e che adesso non mi salutano più….” allora tu dici ke hai dei contratti mai attivati giusto?!… hai mai provato ad andare nella sezione real time e vedere come mai sono in blocco magari si va a scoprire (come nella maggior parte dei contratti bloccati) ke magari manca il codice fiscale del cliente, non è stata consegnata la bolletta telecom, l’iban è sbagliato ecc…. se non te lo ha detto ankora nessuno i contratti se sono compilati bene si attivano senza problemi….. poi per forza ke i tuoi amici no ti salutano piu fai contratti a muzzo e gli fai buttare via dei soldi….. “I relatori sono bravi? E quali qualifiche hanno per fare i relatori, ne ho conosciuti alcuni che sfioravano l’analfabetismo ed i restanti erano persone comuni che dicevano cose banali…”Senza offesa ma questa è veramente una stronzata….c’è una d3 ke è laureata in giurisprudenza, una d5 laureata in ingenieria, un altra in economia e commercio…… poi per quanta riguarda i corsi di digital broker (e su questo non esistono obbiezioni, dato ke ho frequentato sia corsi privati ke di altre aziende) sono assolutamente ad un livello superiore e ad un costo quasi ridicolo visto ke un corso di pnl pari livello del nostro lo trovi dai 1500 euro in su piu vitto e alloggio ed il nostro costa 695 euro vitto ed alloggio compreso.
    C’è da dire una cosa pero: la formazione è una cosa fantastica, utile, ti cambia la vita ecc… ma se dopo un corso torni a fare le stesse cose di prima e non metti in pratica cio ke ti è stato insegnato allora concordo con te ke sono soldi buttati nel cesso, ma questo non dipende dal corso dai relatori o dall azienda, dipende solo da te.
    ” La Digital Broker è una società di venditori che nei loro incontri dichiarano cose false. Ad esempio dichiarano che con loro si può guadagnare senza spendere nulla e senza sforzo e che loro non sono venditori. Vendono corsi a caro prezzo (il primo 600 euro ma poi quando sei nel giro ne devi fare altri più costosi). ” come detto prima i corsi non sono assolutamente costosi, anzi oserei quasi dire ke la stiamo svendendo la formazione.
    non esiste alcuna serata (lo so perke ci vado spesso) in cui viene detto ke facendo niente si guadagna molto. di solito diciamo ke occorrono 2 requisiti: impegno e tempo, o meglio il giusto tempo CON IL MASSIMO IMPEGNO facendo solo cio ke serve…. “Vendono normalissime tariffe telefoniche spacciandole per uniche e magiche che costano solo per l’attivazione 150 euro. Vendono la falsa l’illusione di poter guadagnare facilmente con poco impegno e piazzando qualche loro contratto agli amici, tutto questo per convincere a partecipare ai loro corsi. Sul loro sito vendono persino oggetti di vario tipo.”
    Si è vero vendiamo normalisseme tariffe telefonike, ma le diamo al cliente solo quando sono effattivamente convenienti, ottimizzandogli i costi…. e i famiosi 150 euro non sono un costo ma un deposito cauzionele ke viene restituito al cliente.
    Cmq su una cosa sono in parte daccoro con davide:”Nessuno regala niente per niente. Se volete evitare di perdere tempo e tanto denaro non firmate nulla proposto da queste persone.” é vero nessuno rregala niente per niente, per ottenere del risultato bisogna fare azione.
    l’attivita in digital broker è fantastica, ci si diverte, da alti guadagni(a patto ke si lavori), ma bisogna avere l’umilta di lasciarsi insegnare se no si va a fare la fine di davide e scrvm ke passano il tempo a lamentarsi di cio ke non sono riusciti a fare……

  9. nicola Says:

    penso che scrvm abbia indovinato, se non ricordo male il signor Bilucaglia direttore della Db si chiama proprio Giancarlo… comunque confermo è una truffa , ho lavorato per un loro ex partner che gestiva gli applicativi di Crm e vi assicuro che non esiste alcun brokeraggio ma usano la preselezione di albacom …..

  10. feerico Says:

    stete attenti a D B dichiarano di aver attivato 50’000 contaratti attivi ne avranno sie e no 7000 state attenti ai loro corsi manipolatori sono tutti attori nemmeno i responsabili hanno il contratto telefonico con D G.
    sto ancora pagando amicizie perse per colpa loro voglio giustizia deve chiudere non rispettano la legge 173 sul network marketing

  11. feerico Says:

    scusate gli errori è dato dalla rabbia per chi truffa la gente che in periodi così difficili è debole e spera nella buona fede digital broker truffa gli stessi che ci credono solo per il loro scopo.

  12. GILDA Says:

    mi chiamo Gilda, anch’io e mi sono fatta coinvolgere da questo blog truffa, ma dopo i primi post che ho letto in rete mi sono allontanata. Bob spammit mi convince poco! Lui guadagna togliendo le diffamazioni, è un bugiardo, state attenti tutti.

  13. paolo Says:

    Ragazzi girate a largo quando sentite parlare di DIGITAL BROKER. OK
    Vi plagiano con le chiacchiere che vi dicono, sono solo bugie


Lascia un commento