Alice Lupponi da omnigeo.info

Un lettore ci gira uno spam che gli viene mandato da una presunta Alice Lupponi che sarebbe una analista principale di OmniGeo, qualunque cosa questo possa voler dire.

Si tratterebbe di rispondere ad alcune domande, e ricevere in cambio dei buoni che varrebbero 250 euro. Il problema è che le cose non stanno così e, aderendo all’offerta, si finisce per beccare almeno una mezza fregatura.

Bob Spammit una vigliaccheria inaudita

E’ una vecchia nostra conoscenza, e ci giunge in redazione oggi un’altra vigliaccata del bob spammit, o per abbreviare il suo inesistente nome “bospa” che questa volta l’ha fatta davvero grossa, attaccando un illustre scrittore di fama nazionale, e una bravissima persona amata da tutti.

Leggete fino in fondo e vi accorgerete chi è il Bospa.

In passato il Bospa ha provato a truffare più e più volte senza risultati apprezzabili, ma la vigliaccheria gli è restata nel dna.

Raccontiamo al lettore le sue malefatte.

Il bospa come tutti voi sapete detiene un blog in anonimo, senza dati ne foto, e profitta di questo sparando a zero su tutti.

Ma quello che lo fa diventare un grande vigliacco della rete è perchè:

1) Posta articoli farlocchi senza contraddittorio
2) La vigliaccheria passa alla fase due quando una persona tenta di replicare spiegando le sue ragioni, e sistematicamente si viene “soppressi”

Quindi non solo è un anonimo vigliacco che si nasconde dietro una maschera ben costruita, ma parla male di questo o quello, senza possibilità di replica, senza un contraddittorio, quindi i suoi articoli sono in primis da “Gettare nella Mota” perché se ci fosse un confronto aperto si capirebbe subito di quante stronxxte dice il Bospa.

A tal proposito, in qualità di affiliati alla società RIVEU, teniamo a sottolineare e ricordare la serietà di contenuti e di pagamenti della stessa e vogliamo smentire categoricamente quanto apparso nel sito del vigliacco Bospa.

Un articolo di una vigliaccheria inaudita, un attacco frontale senza arte ne parte, senza riferimenti, e soprattutto senza senso.

Dice che (come sempre) ci sia solo uno schema classico di una persona sola e che l’azienda non esiste.

Siccome noi siamo affiliati, abbiamo parlato più volte con il reparto assistenza, con più persone. Perdipiù, basta entrare nel sito per vedere tutte le persone dello staff, senza considerare le persone della dirigenza.

Oltre che vigliacco il Bospa è anche disinformato al 100%.

Ma vediamo i siti menzionati che esso dice girino sulla stessa macchina.

http://www.abbondanzapertutti.com/ – Ci sono video e foto dove si vede chiaramente la proprietà di Mauro Turrini, scrittore di fama nazionale e docente universitario (capite che vigliacco ?) Diffama una colta e bravissima persona che giustamente non replica certo a gente come il Bospa.

http://guadagnaconinfoprodotti.com/ ( non esiste )

www.aumentaguadagni.com Intestato a carlo rizzardo ( Un Affiliato come lo siamo noi) –  rizzardo.carlo2@gmail.com

www.faresoldionline.info – intestato alla società riveu

e altri siti intestati a clienti, rivenditori e/o affiliati

E’ un maldestro, un vigliacco che si nasconde dietro un filo d’erba. Non è nostro compito, ma un bel giorno qualcuno credo che troverà un modo per farsi risarcire di tutte le bufale, fandonie, e castronerie del BOSPA.

E’ un blog inaffidabile, incerto, insicuro, non si capisce come mai non gli chiudono il blog.

Per ultimo, una nota su il sistema di pagamento payrider, che il bospa addita come inaffidabile. Peccato che anche qui faccia la sua brava cappella.

Payrider è interfacciato con la banca più sicura e affidabile italiana. Il Monte dei Paschi di Siena, dove ci sono ben 4 livelli di garanzia.

Migliore di paypal, migliore di molti come sicurezza.

Per finire, dice che la riveu usa questo sistema per evadere il fisco, cosa che secondo noi non corrisponde nemmeno lontanamente alla verità, perché almeno per quanto ci riguarda è tutto fatturato.

Come sempre il Bospa, oltre la vigliaccheria, ci mette pure la disinformazione, che di questi tempi, tanti click porta.

Mauro Franco dice che è pagato dalla concorrenza, noi ci crediamo, perché non è possibile avere il dente avvelenato solo con una persona o una società da anni.

Mauro si fa una domanda che riportiamo anche sul nostro blog.

Perché Il Bospa non attacca mai altri marketer? Perché solo gli affiliati, la società, e Mauro Franco?

La teoria del Franco, oggi sembra più che mai giusta.

Per concludere questa triste storia del Bospa, vogliamo chiedere scusa a tutti i nostri lettori per queste parole che adesso pronunceremo.

Il Bospa è uno stronzo, un maniaco, un pezzo di merda.

Attaccare una persona brava come Mauro Turrini ( trovate il suo sito qui e diteci se ha fatto qualcosa di male ) che è un uomo particolarmente buono e saggio, oltre che colto e di elevato spessore sociale,  è stato un atto deplorevole, ( proprio alla Bospa) e anche se pagato dalla concorrenza, rimane sempre un brutto vigliacco.

C’è chi gli augura che dio se lo riprenda, aggiungeremo noi, se sono più di uno, che dio se li prenda tutti.

Posteremo ancora sull’argomento e vi terremo informati,per adesso è tutto.

Staff-TuttoNotizie.Biz

Articoli Correlati

bob spammit truffatore
Spammit.blogspot ancora una truffa per bob spammit
Bob spammit è il sito truffa per eccellenza, il gestore del blog lo dichiara apertamente qui: Ma Bob spammit non ha solo questo sito di…

2 Risposte to “Alice Lupponi da omnigeo.info”

  1. roberta Says:

    Cosa fare se si è risposto al questionario proposto e caduti nella truffa?


Lascia un commento