FMR-ART’È inottemperante?

Un lettore ci segnala che L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto un provvedimento nei confronti di FMR-ART’È per valutare l’eventuale inottemperanza ai provvedimenti precedentemente presi dall’AGCM in seguito alla accertata “scorrettezza della pratica commerciale posta in essere dal mese di novembre 2007 da FMR ART’É S.p.A., nella promozione e vendita di opere editoriali e d’arte di pregio” con la delibera n. 22610 del 19 agosto 2011, come modificata dalla delibera n. 22710 del 25 agosto 2011.

Il pdf del provvedimento 23971 del 29 ottobre 2012 si trova a questo indirizzo.

La delibera 22610 si trova nel bollettino n.35 del 19 settembre 2011.

Raccomandiamo la lettura dei due documenti, densi di informazioni che sarebbe inutile replicare qui.

Bob spammit è il sito truffa per eccellenza, il gestore del blog lo dichiara apertamente qui:

Ma Bob spammit non ha solo questo sito di autodenuncia, ne ha ben altri dove perpetra le sue oramai note truffe.

Ne diamo un sunto veloce qui:

Le truffe di Bob spammit vanno da quella degli articoli diffamanti facendosi pagare oltre 1000 euro ad articolo, alle truffe con le sue donnine russe per 250 dollari, e non per ultimo chiede soldi per togliere la diffamazione che lui stesso ha inserito.

In passato invece, faceva scaricare prodotti di noti marketer con un altro suo blog chiamato fellibelli.blogspot.com  (adesso chiuso da google per violazioni multiple ) senza considerare che abbindolava le persone con migliaia di categorie e centinaia di articoli farlocchi, avendo nel suo sito anche un account di google adsense ( anche questo bannato da google )

Visto e considerato che quasi tutte le sue note truffe sono state scoperte e sono oramai strade non più praticabili, ha pensato bene di fare articoli e diffamazioni a pagamento, e una volta fatte, farsi pagare per toglierle.

Una forma straordinaria di truffa, perché prende soldi 2 volte. Una per inserire l’articolo diffamante e una per toglierlo. Geniale.

Possiamo definire bob spammit il genio della truffa in combutta con blogger.com

Ultimamente è stato preso di mira da un blog (fuorigioco) che ci racconta l’ultima malefatta a danno di una signora che lavorava onestamente in una ditta di cosmetici

Vi rimandiamo all’articolo qui, perché è davvero da leggere.

Per Guadagnare soldi onestamente, basta cliccare Qui

Ripreso Interamente Dal sito web tuttonotizie.biz

Lascia un commento