Bob Spammit: Mauro Franco – iosonoricco2.com

Non parleremo in questo post di Mauro Franco l’artista, di cui si può avere un idea dell’opera (che mi pare notevole) nel suo sito personale.

E nemmeno di altri Mauro Franco che hanno comunque una certa notorietà, parleremo bensì di un Mauro Franco che conosciamo bene, a quanto pare, ha una certa notorietà in quella fetta della popolazione attratta dalle offerte che promettono di farci fare molti soldi e alla svelta.

Purtroppo non sono riuscito a farvi scaricare la guida originale, ma ne ho una per voi taroccata e datata al 2007, spero che per voi ingenui basti questa purchè clicchiate su questo articolo.

Come saprete, il mio sito inneggia alla truffa, alla violenza, alla pornografia, alle blasfemie, ai tarocchi, e chi più ne ha più ne metta. Potevo non parlare male di Mauro Franco ? Ovviamente no, perchè è un personaggio che porta molto traffico e soldi verso i miei blog, e gli ignari visitatori come sempre abboccano al mio amo.

Eppure c’é una certa armonia nel mio sito, chi vi entra, ha quasi un sospiro di sollievo, perchè come ho detto altre volte ” NIENTE E’ COME SEMBRA “.
Abbiamo iniziato a parlarne in questo post

Il mio sito denota cura nei dettagli e nella realizzazione e per un occhio non attento viene attratto subito nella mia ottima trappola.

Per prima cosa si nota tutte le mie pubblicità nelle molteplici categorie, e in ognuna di esse, c’è il suo bravo banner e la sua relativa pucclicità ad impression e click.

Ho fatto anche violazione di copyright, facendo scaricare una vecchia guida taroccata. In molti mi hanno scritto che ho fatto prendere loro  una piccola “sola”, ma oramai l’avevano già scaricata e io incassato i miei soldi. ( scusate, ma dovevo farlo )

Il mio articolo su mauro franco è un po frivolo e senza fondamento ? Certo, ma oramai i click gli ho ricevuto e sotto a chi tocca.

La mia filosofia non si basa di scrivere un articolo a lungo termine veritiero e sensato, ma qualcosa che può attrarre momentaneamente, ricevere i miei soldi, e poi scappare. Le persone si accorgono solo troppo tardi dell’errore, e io vinco sempre.

E se vengo scoperto per una categoria ? Niente di male, perchè ne ho messe moltissime altre, quindi la mia truffa può continuare tranquillamente.


Dunque il dubbio che il caro bob spammit non ci stia dicendo tutta la verità, vi sarà venuto in mente spero. La vostra sensazione potrebbe essere quella giusta.


Su Mauro Franco ho scritto qualche articolo, e fino ad ora mi è andata bene, sopratutto per lo download di una guida taroccata dove le persone ignare, credono di scaricarsi l’originare facendo guadagnare solo il sottoscritto appena ci cliccano sopra. Loro non si accorgono nemmeno quanto gli viene sottratto.

Pubblicato su le mie truffe. 1 Comment »

Una Risposta to “Bob Spammit: Mauro Franco – iosonoricco2.com”

  1. Lucia Says:

    Grande! Fai benissimo a fare così!


Lascia un commento