Spammit: La pubblictà sbaraccata

Eh si, ho dovuto togliere la pubblicità dal mio blog principale perchè google mi ha tagliato l’account, ma ne ho aperto un altro, e comunque continuo con “conto arancio” ah ah ah !

Quindi, meno pubblicità sul primo (solo conto arancio) e ne sto aprendo altri.

Nel frattempo la truffa di fare scaricare le guide dei marketer della rete prosegue, ovviamente fino a quando non mi chiuderanno anche il blog della mia truffa.

Sono dispiaciuto per la decisione di google di chiudermi l’account, ma come ripeto ne ho aperti altri, e tutti uguali. Non sarà facile fermarmi, vi occorrerà ancora un po di tempo, e nel frattempo io sbaracco e riapro altrove.

Cari truffati, oramai tutti voi mi avete fatto guadagnare del denaro e non potete tornare indietro. Quello che è fatto è fatto.

Come vi dicevo sopra ho aperto un altro blog identico a questo e ho inserito la prima mia truffetta. Ben presto il nuovo blog sarà come l’altro e io continuero senza sosta.Già, perchè se un sistema funziona, perchè smettere ?

Lascia un commento