Le Bislacche di bob spammit

Il vantaggio fondamentale del sito di bob spammit è che non c’è nessun vantaggio, MA TUTTI SVANTAGGI !

In pratica è una BISLACCA DI SITO !

Diremmo quasi che potrebbe essere considerata una sorta di vaccino. Uno si piglia una piccola fregatura dal mio sito, ( tipo 3 o 5 euro di spesa che non si accorge nemmeno ) e poi dovrebbe imparare ad evitare “occasioni” del genere, o per meglio dire “finte occasioni di informazioni corrette )   Meglio ancora, a nostro parere, se uno GIRA ALLA LARGA DA SPAMMIT,  ma come sappiamo la curiosità è femmina.

D’altra parte oramai come ho spiegato qui, cencio parla male di straccio.

Sul Bob spammit oramai sapete tutto, o meglio… non sapete niente, in quanto sono l’unico vero anonimo sul veb.

La domanda è semplice: Vi fidereste di una persona che si fa chiamare con un nomignolo bislacco, senza un vero nome e cognome, senza un foto, senza un riferimento, senza niente di niente e completamente anonimo e rintronato ?

Del resto, di me sapete davvero ben poco se non l’indirizzo email che uso come appoggio per paypal e farmi pagare per gli appuntamenti delle mie donne russe.

Sono una specie di magnaccio del web – Ne abbiamo parlato qui

Quello che metto a disposizione per i commenti al sito e il nick name che uso per spammare in giro per il web,  è sempre Spammit, e alcune persone  a questo riguardo, mi dicono che ho la mamma puttana.

E’ vero… Mia madre ha fatto il mestiere più vecchio del mondo, adesso però è in pensione.

Da quel che si legge nel mio sito, c’è  la convinzione che ‘o sarracino ovvero io, deve essere un malato di mente, ma chi legge il mio sito è un malato cronico, peggio di me che truffo il prossimo.

Si, un Blog Bislacco di Bob Spammit

Lascia un commento