Bob Spammit Di Troia

No, non sto parlando di mia Madre, sto parlando dell’ultimo articolo che ho abilmente costruito sulle automobili in vendita con ebay o car4you.

Tutte le ingiurie che faccio sono davvero umilianti per me, perchè non riescono ad umiliare chi le riceve.

Ne ho scritte molte di ingiurie e falsità, ma questo è il mio lavoro, ti ho già parlato del perchè lo faccio e perchè il mio blog è pieno di grandissime contraddizioni.

Sentite cosa scrivo nell’articolo Thomas Boren o Richard S. Lincoln”

A.B. ci segnala ( nome di fantasia come i fratelli belli ) un ennesimo tentativo di reclutare persone per la truffa dei bonifici,  ( noooooooo ancora… non so più cosa scrivere povero bob )
Per proseguire dico: Notiamo che l’indirizzo email indicato come contatto è diverso da quello del mittente, e comunque anche questo è un indirizzo free, in questo caso di un fornitore indiano.

Dunque: in pratica si tratta di una email anonima, ( ma và ? Ma davvero ? Ma non mi dire… e la mia email? non è anonima la mia ? ) CERTO CHE SI !

Però come sempre cencio parla male di straccio, ne abbiamo parlato qui
Proseguendo dico: Da cui il nostro consiglio di starne alla larga.

Certo, ALLA LARGA DA BOB SPAMMIT !

Gli uomini hanno il dono della parola per non nascondere i loro pensieri, Bob Spammit nasconde l’identità per il semplice fatto che in troppi gli vorrebbero fare la festa.

Lascia un commento