Bob Spammit Patetico

L’ostinazione che trasmetto è a dire il vero più che patitica.
Basta pensare che insisto a postare cose che anche le lumache bianche di saturno conoscono. Sto’ parlando della truffa dei bonifici di cui facevo parte anche io. Ecco cosa scrivo nell’ultimo patetico post:

“Ringraziamo Claudio ( nome inventato ) per questa segnalazione. Si tratta quasi certamente della solita banda russa che cerca gente da utilizzare per la truffa dei bonifici. Ricordiamo ( come se ci fossero piu’ persone a gestire questo illusorio blog ) qui solo che partecipare a questa truffa causa una lunga serie di problemi legali ed economici, tra cui una probabile incriminazione per concorso in riciclaggio, senza nemmeno dare i vantaggi che uno potrebbe sperare. In breve, meglio cestinare la email e dimenticarsene”

Patetico, molto patetico, ma credetemi, non so più che scrivere……
Sono tutte cose sapute e risapute, eppure mi ostino a scrivere delle banalità davvero patetiche, non tenendo presente del fatto, che è più di 2 anni che queste truffe vengano segnalate dappertutto compreso i media., E TUTTI NE SONO A CONOSCENZA !

E Adesso, come sempre una barzelletta.. Sentite cosa scrivo riguardo all’anonimato.
“Nella email che ci è stata girata sono segnalati due domini web, westuniongroup.com (a cui è pure associato un sito) e mailwestunion.com che risulta immediatamente sospetto, essendo stato registrato pochi giorni fa, il 21 aprile 2010, appoggiandosi su un servizio anonimo cinese. Il primo dominio, invece, risulta registrato in anonimo dalla anglo-americana United Communications Limited”

In pratica dico e ridico che il sito web è anonimo e sospettoMa come?!?, cencio parla male di straccio ? ( ne abbiamo parlato qui ) Addito i siti anonimi e io per primo ho un blog senza foto, senza telefono, senza faccia, senza nome, senza cognome, senza un indirizzo, senza una partita iva, senza un riferimento valido e completamente anonimo e sospetto…PATETICO BOB, MOLTO PATETICO!!

Dovrei stare più attento a ciò che scrivo, ma è la mia natura di truffatore, come la storia della rana e lo scorpione, la conoscete?
In conclusione, un’altra bislacca di bob spammit

Lascia un commento